Area amministrativa

Area amministrativa


Competenze

L’area di Amministrazione generale, direttamente gestita dal Segretario comunale, cura i rapporti tra amministratori (Consiglio Comunale e Giunta comunale) e uffici, svolgendo funzioni di coordinamento e direzione amministrativa dell'Ente.
Si occupa di tutti gli aspetti legali del Comune e delle funzioni connesse alla transizione digitale dell'Ente.
L'area si occupa anche della gestione in forma diretta del centro cottura comunale per la preparazione dei pasti per la mensa scolastica.

Gli uffici, aperti al pubblico, che compongono l'area sono:

Tipologia di organizzazione

Area

Gestisce

Responsabile

Elena Anna Valenti

Segretario Comunale - Responsabile area amministrativa.

Persone

Elena Anna Valenti

Segretario Comunale - Responsabile area amministrativa.

Adriana Bonati

Collaboratore - Ufficio segreteria e personale.

Lisa Tadiello

Collaboratore - Ufficio segreteria e personale.

Federica Pramotton

Collaboratore - Ufficio ragioneria e Ufficio commercio e servizi all'utenza.

Lorella Dozio

Collaboratore - Ufficio ragioneria e Ufficio segreteria e personale.

Nadia Dalbard

Collaboratore - Ufficio servizi demografici e Ufficio Protocollo e Relazioni con il pubblico.

Claudia Praduroux

Collaboratore - Ufficio servizi demografici e Ufficio Protocollo e Relazioni con il pubblico.

Silvia Bosonetto

Collaboratore - Ufficio tributi.

Osvaldo Baudin

Agente di polizia locale

Maurizio Péaquin

Agente di polizia locale

Sede Principale

Comune di Donnas - Il Municipio

Viale Selve n. 10, 11020 Donnas (AO)

Orari di apertura

Lunedì
08:30 - 12:15
Giovedì
08:30 - 12:15

Contatti

Comune di Donnas

0125 804728

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri