Borghiamo 2023

Borghiamo 2023 – Rassegna “Segni, suoni e voci nel borgo”

Descrizione

Il coordinamento regionale dell’Associazione Nazionale delle Città del Vino, d’intesa con le amministrazioni dei comuni associati è nuovamente lieto di presentare l’iniziativa BorghiAmo che comprende un calendario ricco di appuntamenti in territori diversi ma riuniti dall’appartenere alla famiglia delle “Città del Vino” italiane.
In occasione della 3a edizione di BORGHIAMO, il coordinamento regionale dell’Associazione nazionale Città del Vino, indice la rassegna “Segni, Suoni e Voci nel Borgo”.
La rassegna è finalizzata alla valorizzazione dei borghi, dei villaggi, dei paesaggi vitati, della vita rurale e degli eventi che caratterizzano i comuni associati a Città del Vino, tra cui Donnas.

Il tema della rassegna 2023 è “EVENTO DI VINO” ovvero tutto ciò che accade nei diversi appuntamenti previsti nel calendario di BorghiAmo 2023, tra le montagne ed i vigneti dei comuni soci dell’Associazione Nazionale Città del Vino della Valle d’Aosta. L’obiettivo è quello di immortalare i momenti più significativi degli eventi che compongono la rassegna: dagli spettacoli con i loro protagonisti e il proprio pubblico, alle location.

Due le categorie in gara: foto e video

In allegato la locandina, l'opuscolo, il regolamento e il modulo di iscrizione alla rassegna 2023.

A tutti

Viale Selve, 10, 11020 Donnas AO