Progetto di servizio civile presso l’Unité Mont – Rose

Domande di iscrizione entro il 12 maggio 2024.

Data:

15 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Per quest'anno, e in via sperimentale, l’Unité Mont-Rose ha aderito al Servizio civile regionale “Due mesi in positivo”.

Il servizio civile è rivolto ai giovani di età compresa tra i 16 anni e i 19 anni, compiuti entro il termine di presentazione delle domande di iscrizione ovvero il 12 maggio 2024.

Per la partecipazione è previsto un rimborso forfettario onnicomprensivo di € 400 mensili.

Per l’Unité il servizio è previsto nei mesi di luglio e agosto per 5 giorni (25 ore a settimana) per un totale di 180 ore.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito regionale: https://giovani.regione.vda.it/iniziative-in-atto/servizio-civile-regionale-due-mesi-in-positivo-2024

Per ulteriori informazioni sul progetto presso l'Unité, il riferimento è Donatella Vuillermoz (don.vuillermoz@cm-montrose.vda.it).

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 11:43