I pericoli nascosti, guida per una casa sicura

Dettagli della notizia

Il CELVA ha sottoscritto con la Regione Autonoma Valle d’Aosta e l’Azienda USL della Valle d’Aosta un accordo intersettoriale nell’ambito del Piano regionale della prevenzione 2021-2025 – Programma predefinito PP5 “Sicurezza negli ambienti di vita”.

Data:

29 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Nell’ambito di tale programma è stato realizzato un opuscolo informativo “I pericoli nascosti, guida per una casa sicura” che ha la finalità di fornire infomrazioni in merito ai principali pericoli presenti in ambiente domestico.

Questa pagina è gestita da

Comune di Donnas

Viale Selve 10, 11020 Donnas (AO)

Ultimo aggiornamento: 07/12/2023, 09:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!