27/10/2023 – Incontro pubblico di presentazione del progetto di demolizione e ricostruzione Scuola di Vert

Dettagli della notizia

Data:

27 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Venerdì 27 ottobre 2023 a Donnas, alle ore 20:45, presso il Salone Bec Renon, si terrà un incontro pubblico per la presentazione dell’intervento PNRR di DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA DI VERT.

La conferenza sarà occasione anche per la presentazione alla cittadinanza del progetto di accompagnamento “La scuola di tutti!”, elaborato dal Comune di Donnas al fine di preparare la comunità educante ed il territorio ad accogliere la nuova scuola in modo da sfruttare a pieno tutte le potenzialità di questo fondamentale presidio culturale e sociale.

Interveranno durante la serata:

– il Sindaco di Donnas, Amedeo Follioley
– l’Assessore alla Cultura, Politiche educative e Spor del Comune di Donnas, Maurizio Pitti
– la Dirigente scolastica dell’Istituzione Mont-Rose A, Stefania Girodo Grant
– l’Assessore ai Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali della Regione Valle d’Aosta, Jean-Pierre Guichardaz
– i Progettisti vincitori del concorso di progettazione
– l’Architetto Federica Castiglioni e lo Psicologo Stefano Ghidoni

Ultimo aggiornamento: 05/12/2023, 17:17