Sospesa l’organizzazione della Fiera Sant’Orso di Donnas.

La Presidenza della Regione e l’Assessorato dello Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, in accordo con il Comune di Donnas e con il Comitato organizzatore della Fiera di Sant’Orso di Donnas, comunicano la sospensione dell’organizzazione dell’evento dedicato all’artigianato tipico e di tradizione della Valle d’Aosta, previsto nel borgo di Donnas per il 15 e il 16 gennaio prossimi. La decisione è stata presa in relazione agli ultimi dati relativi alla diffusione del Covid-19 e alle difficoltà applicative della normativa nazionale riferite all’evento. Potrebbe eventualmente trovare quest’anno, in via del tutto eccezionale, una nuova collocazione in una fiera primaverile dell’artigianato nel borgo di Donnas”.