Comunicazione disservizi

  • Servizio attivo

E' possibile segnalare disservizi o problematiche riscontrate sul territorio comunale e di competenza dell'Amministrazione comunale.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini.

Descrizione

I cittadini possono segnalare disservizi o problematiche riscontrate sul territorio comunale e di competenza dell'Amministrazione comunale.

Come fare

Per le segnalazioni è necessario contattare l'apposito numero di telefono oppure inviare una comunicazione mediante posta elettronica: info@comune.donnas.ao.it

Cosa serve

Per le segnalazioni è necessario contattare l'apposito numero di telefono del Comune di Donnas oppure inviare una mail all'indirizzo di riferimento.

  • Telefonare al n. 0125 824728
  • Mandare una mail all'indirizzo: info@comune.donnas.ao.it

Cosa si ottiene

Vengono segnalati disservizi o problematiche riscontrate sul territorio comunale e di competenza dell'Amministrazione comunale.

Tempi e scadenze

Il riscontro in merito avviene nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla comunicazione.

Quanto costa

Non ci sono costi da sostenere.

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento o presentarti direttamente presso gli uffici negli orari di apertura.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 02/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri