Green Pass per accesso al Comune.

A DECORRERE DAL 15 OTTOBRE 2021

PER ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI E’ NECESSARIO POSSEDERE E ESIBIRE SU RICHIESTA IL GREEN PASS.

SONO ESONERATI DA TALE OBBLIGO ESCLUSIVAMENTE GLI UTENTI DEGLI UFFICI E I SOGGETTI ESENTI DALLA CAMPAGNA VACCINALE.

SI RICHIEDE PERTANTO A TUTTI COLORO CHE ACCEDONO AGLI UFFICI IN QUALITA’ DI:

  • TITOLARI DI CONTRATTI CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (EX. MANUTENTORI, DIRETTORI LAVORI, SCC.)
  • SOGGETTI CHE SVOLGONO ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO IN FAVORE DEL COMUNE
  • TITOLARI DI CARICHE ELETTIVE
  • SOGGETTI CHE ACCEDONO PER RAGIONI DIVERSE DALLA FRUIZIONE DI UN SERVIZIO RESO DALL’AMMINISTRAZIONE (ex. FORMAZIONE, VISITE, INCONTRI, RIUNIONI)

DI SUONARE IL CAMPANELLO ED ATTENDERE ALL’ESTERNO DELL’EDIFICIO IL PERSONALE ADDETTO ALLA VERIFICA DEL GREEN PASS.

 

Salva