Gli Spassatempo.

I volontari del soccorso di Donnas tornano in campo con Gli Spassatempo, un nuovo progetto che coinvolge i comuni di Donnas, Hône, Issogne, Chambave, Saint-Denis, Fénis, Saint-Marcel e La-Thuile. Il momento che stiamo vivendo mette a dura prova chi normalmente non ha problemi, chi invece normalmente convive con patologie neurodegenerative si trova ai margini. Con lui la sua famiglia. L’idea dei volontari del soccorso di Donnas è di raggiungere queste famiglie e offrire delle scatole Spassatempo, dove saranno contenute delle attività per stimolare la motricità fine e per divertire come cruciverba, giochi che stimolano l’attenzione e molto altro. Tutto quanto sarà preparato su misura per l’utente e per il suo caregiver.
La personalizzazione avviene grazie a un questionario che identifica le necessità dell’utente e potrà essere riconsegnato in modo anonimo (cassetta delle lettere vicino all’ingresso del Comune) oppure inviato all’indirizzo email: spassatempo@soccorsodonnas.it
Le scatole, a seconda delle necessità, saranno consegnate dai Volontari del soccorso di Donnas insieme al Gruppo Alpini di Donnas e ai volontari di Alice.
I questionari dovranno essere restituiti entro il 3 maggio.
Per informazioni contattare il 3483186200

Gli Spassatempo.

Allegati

Totale allegati: 1

Salva