Corso di scultura 2022-2023.

Il Comune di Donnas organizza un Corso di scultura per l’anno 2022/2023.

Gli interessati dovranno presentare richiesta di partecipazione entro le ore 10:00 del giorno 2 agosto 2022 consegnando il modulo di domanda (debitamente compilato in tutte le sue parti con allegata la fotocopia della carta d’identità) all’Ufficio protocollo o trasmettendola con e-mail all’indirizzo: info@comune.donnas.ao.it.

In caso di richieste di iscrizione superiori a 15 vengono accettate le domande regolari presentate in ordine cronologico dalla prima arrivata e fino ad un massimo di 15, dando comunque precedenza ai corsisti; in caso di disponibilità di posti ancora liberi viene permessa la partecipazione agli uditori con le stesse modalità.

Si informa che:

• il corso è riservato ai residenti in Valle d’Aosta e verranno realizzati solo se si raggiungerà il numero minimo previsto di iscrizioni (minimo 8 iscritti);
  • i corsi inizieranno presumibilmente nel mese di ottobre con frequenza di una serata alla settimana, per un totale di 50 ore di lezione;
  • in aggiunta alle ore complessive del corso istruttori ed allievi sono tenuti, ai sensi della regolamentazione regionale, ad effettuare una visita gratuita al Museo dell’artigianato valdostano di tradizione (MAV);
  • sede del corso di intaglio e di scultura: sede ex Municipio – entrata da Via Principe Tommaso;
  • la quota di iscrizione ammonta ad €. 80,00.

In allegato avviso organizzazione corso e modulo di richiesta iscrizione.