Modulistica uffici

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi del regolamento generale sulla protezione dei dati (Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016)

Il Comune di Donnas informa che i dati personali forniti con i modelli  sotto riportati saranno trattati per lo svolgimento delle proprie funzioni istituzionali e nell’ambito dei procedimenti amministrativi di riferimento e comunicati o diffusi esclusivamente in adempimento di obbligo di legge. L’interessato può esercitare i diritti previsti dal regolamento generale sulla protezione dei dati (Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016).

 

Segreteria

RICHIESTA EROGAZIONE CONTRIBUTI E PATROCINIO

Le istanze sono soggetto all’imposta di bollo, salvo i casi di esenzione che devono essere esplicitati dai richiedenti indicando i riferimenti normativi relativi.

Modelli CELVA FINES

Modello richiesta concessione immobili

Modello dichiarazione pubblicazione contributo

CITTADINANZA ATTIVA

Modulo proposta intervento e collaborazione

RICHIESTA DI ACCESSO

Modulistica richiesta di acceso atti e documenti

 

BONUS SOCIALE per acqua, energia elettrica e gas.

Informazioni Bonus Sociale dal 2021

 

 

Servizi anagrafici ed elettorale

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Ragioneria

Modulo di comunicazione del conto corrente dedicato ai fini della tracciabilità dei pagamenti

 

Tributi

ADDIZIONALE IRPEF

Deliberazione consiglio comunale n.45/2013

Deliberazione consiglio comunale n. 8/2014

CANONE UNICO

Modello di richiesta di occupazione di suolo pubblico

Modello di richiesta pubbliche affissioni

Tariffe canone unico 2021

IMU

Valori aree edificabili

Dichiarazione inagibilità ai fini IMU

TARI

Dichiarazione per utenze domestiche

Dichiarazione per utenze non domestiche

Dichiarazione cessazione

Dichiarazione Compost

SCADENZE PAGAMENTI IUC (IMU – TASI – TARI)

Informativa IUC 2016

IMPOSTA DI SOGGIORNO

Dichiarazione imposta di soggiorno

RICHIESTA RIMBORSI

I modelli per le richieste dei rimborsi sono scaricabili qui

Per l’ulteriore  Modulistica di riferimento cliccare qui

 

Commercio e servizi all’utenza

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

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UTILIZZO SALONE BEC RENON

Tariffe per l’utilizzo del salone comunale Bec Renon

Tariffe utilizzo Bec Renon periodo estivo – attività ludiche

Modulo richiesta utilizzo salone comunale Bec Renon

Per l’utilizzo del Salone Bec Renon, con uso cucina, si deve prevedere la compilazione dell’apposito Modello Sanitario da parte del professionista incaricato tramite lo Sportello Unico della Valle d’Aosta (Link: http://www.sportellounico.vda.it/homepages.asp?l=1)

UTILIZZO SALONE POLIVALENTE

Tariffe utilizzo polivalente durante Emergenza Covid-19

Tariffe per l’utilizzo del salone polivalente

Modulo richiesta utilizzo salone polivalente

Modulo richiesta utilizzo salone polivalente per usi continuativi

UTILIZZO LOCALE RICREATIVO E SPORTIVO

Tariffe per l’utilizzo del locale sportivo e ricreativo

Criteri di assegnazione concessione in uso locale sportivo-ricreativo

Modulo richiesta utilizzo locale sportivo e ricreativo

Modulo richiesta utilizzo locale sportivo e ricreativo per usi continuativi

SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA

Modulo richiesta iscrizione al servizio di pre e dopo scuola

Modulo richiesta di cancellazione dal servizio di pre e dopo scuola

Richiesta per servizio giornaliero di pre e dopo scuola

Tariffe pre e dopo scuola

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Modello richiesta iscrizione iniziale

Modello richiesta iscrizione-cancellazione in corso d’anno

Tariffe refezione scolastica Scuola Primaria

Tariffe refezione scolastica Scuola dell’Infanzia

Modulo richiesta dieta speciale

 

Edilizia privata

Per la Modulistica di riferimento cliccare qui

Per Piano Regolatore, Norme tecniche e regolamento edilizio cliccare qui

Per il Geoportale della Regione Autonoma Valle d’Aosta cliccare qua
ATTENZIONE !!!!
Il contenuto dei documenti inclusi è riprodotto a solo scopo divulgativo.
Non se ne assicura pertanto la rispondenza alle copie ufficiali, le sole  alle quali è dato valore giuridico.
Non si risponde quindi di eventuali inesattezze, incongruenze e/o differenze dovute a possibili errori di trasposizione o ritardi di aggiornamento.
I dati pubblicati non hanno valore legale per controversie o contestazioni inerenti attività edilizie, disposizioni urbanistiche o altre valenze giuridiche.
La cartografia ufficiale vigente è  depositata presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Donnas.

 

Polizia locale

Modello di richiesta autorizzazione per sosta di breve durata dove vige il divieto (finalizzata al carico e scarico di materiali, interventi edilizi, potatura del verde, ecc.)

Modello di richiesta contrassegno di parcheggio per disabili

 

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