L’ufficio, referente anche del sistema di protezione civile comunale, svolge attività:
- di coordinamento e di direzione amministrativa;
- di segreteria, supporto e assistenza agli organi istituzionali e ai responsabili dei servizi, provvedendo alla raccolta delle proposte di provvedimenti, alla pubblicazione all’albo pretorio, alla registrazione e alla archiviazione;
- di statistica e di gestione dell’attività contrattuale dell’ente;
- di gestione del personale e delle relazioni sindacali;
- di supporto e assistenza agli organi istituzionali nella gestione delle pratiche amministrative finalizzate all’erogazione di contributi ai sensi del Regolamento comunale;
- di predisposizione e coordinamento dei diversi documenti di programmazione, valutazione e verifica dell’ente.
Si occupa delle pratiche espropriative e coadiuva altri uffici nell’espletamento degli adempimenti amministrativi nei procedimenti di aggiudicazione di contratti pubblici relativi a forniture, lavori e servizi.
Cura infine le pratiche relative alla liquidazione degli assegni per le politiche familiari; delle pratiche di emergenza abitativa e di altri contributi per servizi sociali. Per tali interventi in campo sociale il Comune funge sostanzialmente da intermediario per conto della Regione, alle cui pagine del sito istituzionale si rinvia.
- accesso del microcredito: per maggiori informazioni clicca qui.
- emergenza abitativa: per maggiori dettagli clicca qui.
Per ulteriore modulistica consulta la sezione Comune online
VALENTI Elena Anna dal 06-05-2021
Segretario comunale
segretario@comune.donnas.ao.it
0125.804728
segreteria@comune.donnas.ao.it
0125.804728 (interno 9)
TADIELLO Lisa
0125.804728 (interno #)
orario
dal lunedì al venerdì
8.30 – 12.15
lunedì e giovedì
14.30 – 17.30