Segreteria e personale

L’ufficio, referente anche del sistema di protezione civile comunale, svolge attività:

  • di coordinamento e di direzione amministrativa;
  • di segreteria, supporto e assistenza agli organi istituzionali e ai responsabili dei servizi, provvedendo alla raccolta delle proposte di provvedimenti, alla pubblicazione all’albo pretorio, alla registrazione e alla archiviazione;
  • di statistica e di gestione dell’attività contrattuale dell’ente;
  • di gestione del personale e delle relazioni sindacali;
  • di supporto e assistenza agli organi istituzionali nella gestione delle pratiche amministrative finalizzate all’erogazione di contributi ai sensi del Regolamento comunale;
  • di predisposizione e coordinamento dei diversi documenti di programmazione, valutazione e verifica dell’ente.

Si occupa delle pratiche espropriative e coadiuva altri uffici nell’espletamento degli adempimenti amministrativi nei procedimenti di aggiudicazione di contratti pubblici relativi a forniture, lavori e servizi.

Cura infine le pratiche relative alla liquidazione degli assegni per le politiche familiari; delle pratiche di emergenza abitativa e di altri contributi per servizi sociali. Per tali interventi in campo sociale il Comune funge sostanzialmente da intermediario per conto della Regione, alle cui pagine del sito istituzionale si rinvia.

  • accesso del microcredito: per maggiori informazioni clicca qui.
  • emergenza abitativa: per maggiori dettagli clicca qui.

 

Per ulteriore modulistica consulta la sezione Comune online

 

VALENTI Elena Anna      dal 06-05-2021

Segretario comunale

segretario@comune.donnas.ao.it

0125.804728

BONATI Adriana

segreteria@comune.donnas.ao.it

0125.804728 (interno 9)

 

TADIELLO Lisa

personale@comune.donnas.ao.it

0125.804728 (interno #)

 

orario

dal lunedì al venerdì

8.30 – 12.15

lunedì e giovedì

14.30 – 17.30

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