Corso di scultura 2020-2021.

Il Comune di Donnas organizza il corso di scultura 2020-2021.

Gli interessati dovranno presentare richiesta di partecipazione entro le ore 12.00 del 18 agosto 2020   consegnando il modulo di domanda (debitamente compilato in tutte le sue parti con allegata la fotocopia della carta d’identità) all’Ufficio protocollo o trasmettendola con e-mail all’indirizzo: info@comune.donnas.ao.it.

In caso di richieste di iscrizione superiori a 15 vengono accettate le domande regolari presentate in ordine cronologico dalla prima arrivata e fino ad un massimo di 15, dando comunque precedenza ai corsisti; in caso di disponibilità di posti ancora liberi viene permessa la partecipazione agli uditori con le stesse modalità.

Si informa che:

• il corso è riservato ai residenti in Valle d’Aosta e verranno realizzati solo se si raggiungerà il numero minimo previsto di iscrizioni (minimo 8 iscritti);
  • i corsi inizieranno presumibilmente nel mese di ottobre (ad avvenuta adozione degli atti da parte della Regione Autonoma Valle d’Aosta) con frequenza di una serata alla settimana, per un totale di 50 ore di lezione;
  • in aggiunta alle ore complessive del corso istruttori ed allievi sono tenuti, ai sensi della regolamentazione regionale, ad effettuare una visita gratuita al Museo dell’artigianato valdostano di tradizione (MAV);
  • sede del corso di intaglio e di scultura: sede ex Municipio – entrata da Via Principe Tommaso;
  • la quota di iscrizione ammonta ad €. 80,00;
  • i partecipanti DOVRANNO rispettare le disposizioni che verranno impartite per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

SI RAMMENTA A CHI EFFETTUATO IL PRIMO ANNO DI EFFETTUARE VISITA GRATUITA AL MAV. In caso contrario non potrà essere consentito l’accesso al secondo anno.